Al via la prima tappa de La notte delle Miss
Arriva anche in Campania il concorso di bellezza, La notte delle Miss, già presente in Piemonte e Valle d’Aosta, e completamente diverso da tutti i concorsi nazionali. Nasce a Novara da un idea di Gennaro La Marca ed è aperto a tutte le donne dai 14 anni in su, con una sola regola: la femminilità.
La prima tappa si terrà domenica 2 luglio, da Aversa in provincia di Caserta, presso il Manor, e con la conduzione di Maria Fedele, già modella che ha partecipato a Miss Italia lo scorso anno, vincendo la fascia di Miss Tricologica Campania 2016.
Le concorrenti sfileranno con gli abiti della stilista campana Helga Lasco, oltre che con abiti da sposa di Licia Giametta, e costumi Aghè Mare. Inoltre alcune creazioni dell’artista Tiziana Grimaldi che dipinge su abiti già confezionati.
Ospiti a sorpresa per La notte delle Miss non ancora annunciati, tra cui giovani talenti e future promesse del canto e della musica campana. Già al lavoro per le prossime tappe in Campania, che sono Palinuro, Napoli, Caserta per raggiungere poi la finale regionale sull’isola di Ischia.