Greta Galassi - Miss Mondo 2015

Miss Mondo Italia, la finale Campania

Le aspiranti Miss Mondo Italia dalla Campania in competizione

Sarà la finale regionale di Miss Mondo Italia a fare tappa a Giugliano, domenica 14 Febbraio 2016, a partire alle ore 19.

Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015 con Alex Belli
Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015 con Alex Belli


Tutte le aspiranti reginette di bellezza campane del concorso nazionale più prestigioso, si sfideranno a colpi di eleganza, talento e grazia sotto gli occhi attenti della giuria, formato da professionisti del settore e giornalisti. Il giorno precedente, alla stessa ora, verranno presentate le concorrenti.

Scopo della selezione è eleggere la Miss Campana che andrà a concorrere con le altre rappresentanti della bellezza italiana per l’ambita fascia di Miss Mondo Italia. Tra le 10.000 aspiranti al titolo, una solo conquisterà il biglietto per accedere direttamente al palcoscenico internazionale di Miss Word 2016.

L’anno scorso, edizione 2015, ci ha pensato la bellissima Greta Galassi, 17 anni, nata a Rovereto, approdata alla finale del concorso con la fascia del Trentino Alto-Adige, la quale farà da madrina della serata, incoraggiando le concorrenti. L’evento vedrà anche la partecipazione di un volto noto della tv, la nota Barbara Chiappini, e del comico napoletano approdato a Zelig, Michele Caputo; ospite la showgirl Simona Guatieri, velina mora della tv spagnola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento