Serata all’insegna delle eccellenze, della valorizzazione della professionalità quella organizzata dalla Fondazione Mazzoleni che si è svolta a Venezia durante il Festival del Cinema sul l’incantevole isola delle Rose nel Marriott Hotel, il primo Gran Galà dell’Arte, cinema ed imprenditoria, ideato dal Dott. Mario Mazzoleni.
L’evento presentato dalla elegante e super scortata Cristina Buccino che per l’occasione ha indossato un collier del valore di ben cinque milioni di euro del grande orafo Savio e dal bravo Max Brigante di radio 105. In una magnifica chiesa sconsacrata si è svolta la cena è la premiazione che ha visto sul palco nomi di grande rilievo come la brava attrice Anna Safroncik di blu vestita, reduce dal grande successo della fiction di Mediaset ora la rivedremo con Luca Argentero nel film Poli opposti in uscita l’8 ottobre, a Rutgher Hauer l’attore simbolo di Blade Runner ad Alex Belli l’ex naufrago ed attore di soap.
Tanti anche i volti noti dell’imprenditoria e del mondo dello sport che i coniugi Mazzoleni hanno voluto premiare dando l’appuntamento al prossimo anno a questa iniziativa che è partita con grande successo ed ha premiato il valore indiscusso del nostro Made in Italy.
L ‘evento è stato organizzato organizzato dalla Bros Comunicazione di Tiziano Cavaliere con la Petrelli Comunication del giovane imprenditore ligure Daniele Petrelli. Tra i presenti anche l’ex Presidente del Consiglio Lamberto Dini e consorte.