International Tattoo Expo

International Tattoo Expo 2015

International Tattoo Expo

Da ogni parte del mondo arrivano i 400 dei migliori tatuatori sul panorama internazionale si incontrano al Palazzo Dei Congressi dell’EUR per la sedicesima edizione dell’International Tattoo Expo Roma.

Una delle convention di tatuaggi più grandi al mondo da Venerdì 8 a Domenica 10 Maggio.

Tre giorni in cui l’arte usa la pelle per esprimersi nella magnifica cornice marmorea dell’EUR, che farà da sfondo alla nuova location del Palazzo dei Congressi di Roma.
Il prestigio degli artisti presenti è la conferma di come l’edizione di Roma sia una delle convention di tatuaggi più ambite sul panorama internazionale che permetterà ai curiosi di farsi tatuare dai propri idoli, come ad esempio Sarah Miller protagonista dello show televisivo americano “Ink Master”, il fenomeno di Los Angeles Matt Arriola o i famosissimi Chicani di Low Rider.
La partecipazione ospiti illustri è ormai un cult per l’International Tattoo Expo; Asia Argento sfilò sul palco sfoggiando il nuovo tatuaggio fatto da Marco Manzo, in veste di concorrente nel Tattoo Contest dell’edizione 2015. E di sicuro anche quest’anno non mancheranno le sorprese.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento