Himorta special guest al Lucca Comics e Games
Antonella Arpa in arte Himorta, YouTuber e volto televisivo di “Avanti un altro”, attesissima ospite al Lucca Comics e Games
Himorta regina del Lucca Comics & Games 2024: l’attesa è alle stelle e noi l’avevamo già incontrata in una lunga intervista, dove si era messa a nudo sui suoi progetti e delle sue iniziative lavorative.
Lucca Comics & Games 2024 si prepara così ad accogliere una delle cosplayer più amate d’Europa: Antonella Arpa, in arte Himorta. Dal 30 ottobre al 3 novembre, la regina dei social, con oltre 1 milione di follower su Instagram e 3 milioni in totale, sarà la protagonista indiscussa del Gaming Village by Mediaworld, in Piazza della Caserma.
Un’area di oltre 600 mq, un vero e proprio capolavoro firmato dal fumettista Giovanni Timpano, che si trasformerà in un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di videogiochi, cosplay e cultura pop.

Himorta, con la sua energia contagiosa, sarà al centro di show match, live performance e incontri con il pubblico, accendendo l’entusiasmo di tutti i presenti. Quiz, interviste, talk con personaggi noti del mondo comics e un imperdibile contest cosplay renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente.
Chi è Himorta? Un’icona del cosplay italiano, capace di vestire i panni di oltre 200 personaggi, da manga a videogiochi, passando per serie tv e cinema. La sua passione per i fumetti, nata da bambina, l’ha portata a conquistare il cuore del pubblico televisivo e social.