Hollywood racconta gli Hobby delle star. Immagine dal Web
Hollywood racconta gli Hobby delle star. Immagine dal Web

Hollywood che non conosci: gli hobby più strani delle star

Forse solamente i fan più sfegatati sono a conoscenza del fatto che numerosi attori e attrici di Hollywood, oltre alla recitazione, hanno varie passioni e hobby piuttosto particolari.

Scopriamoli insieme di seguito!

Gli hobby di Pitt, Di Caprio, Streep e Clooney

Varie star di hollywoodiane, come già accennato, hanno passatempi e passioni piuttosto insoliti, a partire da due iconici sex-symbol come Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, ormai amici da tempo, che amano passare intere notti a creare statue e vasi in terracotta dando sfogo alla propria creatività. I due, talvolta, coinvolgono anche altri vip facendo l’alba a creare sculture, e Di Caprio ha l’usanza di portare i sandwich preparati da Fat Sal’s, una nota paninoteca statunitense.

Se questa passione colpisce, sarà ancora più curioso sapere che il tre volte premio Oscar(R) Meryl Streep, uno dei volti di Hollywood ad aver collezionato più premi e nomination, adora lavorare a maglia e consideri questo passatempo una vera e propria terapia per raccogliere i pensieri e contemplare la vita.

Questa passione è condivisa anche da star del calibro di Julia Roberts, Ryan Gosling e Christina Hendricks.

Forse un po’ meno eccentrica, in quanto ormai apprezzata da sempre più persone, è la passione di George Clooney per i giochi da casinò, che risale a ben prima che l’attore recitasse in Ocean’s 11. Per la precisione Clooney giocava già da ragazzo, quando sua zia si esibiva come cantante proprio a Las Vegas. Giochi come il casinò e il poker, in realtà, sono un passatempo apprezzato da vip e non vip, specialmente online, ma che richiedono particolare attenzione. Per divertirsi in totale sicurezza, infatti, è importante informarsi su tutte le dinamiche di gioco leggendo per esempio alcuni approfondimenti online che, oltre ai consigli su come giocare in modo sicuro, presentano anche tutte le promozioni offerte dai casinò online in ogni momento.

Altre passioni e hobby dei vip di Hollywood

Ma ci sono molte altre star di Hollywood che coltivano passioni a dir poco particolari. Tom Hanks, per esempio, quando non è sul set ama collezionare macchine da scrivere, passione che coltiva sin dal 1978.

Johnny Depp, invece, ha due passatempi molto più bizzarri: il primo consiste nel collezionare Barbie e il secondo, scheletri di piccione. Mentre questi vengono tenuti in mostra in salotto, pare che invece si diverta a giocare con le Barbie insieme ai suoi figli. L’attore ha dovuto affrontare di recente un chiacchieratissimo processo contro l’ex moglie Amber Heard, che a breve diventerà anche un film.

Seguendo una tradizione di famiglia, invece, Angelina Jolie colleziona coltelli: fu infatti sua madre a regalarle il primo pugnale, quando aveva solamente 11 anni. L’attrice ha poi trasmesso questa passione a suo figlio Maddox, seppur stando sempre attenta a smussare le punte dei coltelli e a non perdere occasione per parlargli della “non violenza”.

Bradley Cooper, infine, segue una passione trasmessa da sua nonna Assunta, di origini abruzzesi, ovvero fare la pasta in casa, un gesto che lo riporta indietro nel tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento