Gala cinema fiction

Galà Cinema e Fiction Campania, ospiti d’eccezione per il 2014

Gala cinema fiction

Saranno Peter Greenaway, Pupi Avati, Enzo D’Alò, Anna Valle e Chiara Francini tra i premiati dell’edizione 2014 del Galà del Cinema e della Fiction in Campania, giunto ormai alla sua VII Edizione. Ideato da Valeria della Rocca e diretto da Marco Spagnoli vedrà quest’anno Rocío Muñoz Morales come madrina.

Il Galà che si terrà al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ospiterà le produzioni televisive e cinematografiche made in Campania e tutte le eccellenze artistiche nazionali. Tanti ospiti e giurati d’eccezione come i giornalisti Fulvia Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Cecchi Paone, Giustino Fabrizio, il regista Riccardo Grandi, Daniele Cesarano (Presidente della SACT) e Pasquale Sommese (Assessore al Turismo Regione Campania).

L’evento sarà seguito dalle telecamere de “La Gazzetta dello Spettacolo TV”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Persone al cinema. Foto dal Web - Pixbay

Rain Man, il film che ha reso celebre il blackjack

Rain Man è stato uno dei maggiori film di successo degli anni Ottanta prodotte a Hollywood che di più ha lasciato il segno nella storia.

Lascia un commento