Emma Stone è Crudelia

Emma Stone la perfida e folle “Crudelia” della Disney

Tre le novità importanti per la Disney sicuramente c’è la bellissima Emma Stone che nei panni di Crudelia, la cattiva fra le cattive, inizia a far parlare e farsi conoscere: arrivano, infatti, le prime immagini ed il primo trailer del lungometraggio Disney live action che narra la vita della famosa Crudelia De Mon, ben nota per il suo amore (malato) per le pellicce, tra cui quella degli amatissimi dalmata de “La Carica dei 101“.

Emma Stone è Crudelia

Il film è stato diretto da Craig Gillespie, e dovrebbe essere presente sul grande schermo italiano (pandemia permettendo) il prossimo mese di maggio.

In un’atmosfera londinese degli anni settanta si aggira Crudelia (Emma Stone) con un look particolare e carismatico, nonostante la sua risaputa crudeltà.

Nel cast anche la bravissima Emma Thompson che veste i panni della Baronessa, una direttrice di un’importantissima casa di moda che punta i fari sul talento di Crudelia la quale ambisce ad un futuro di stilista dalla grande fama.

Crudelia, perfida ed un po’ folle, vede nel cast oltre Emma Stone ed Emma Thompson, anche Paul Walter Hauser  un ladro di cani insieme a Joel Fry , Mark Strong è invece il Barone.

Glenn Close è la produttrice esecutiva del lungometraggio, in passato, ricordiamo, è stata tra le più famose Crudelia de Mond del cinema.
   

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento