Una scena de I migliori anni di Gabriele Muccino
Una scena de I migliori anni di Gabriele Muccino

I migliori anni di Gabriele Muccino

I migliori anni di Gabriele Muccino, vedrà una inedita Emma Marrone che in total white sposerà il fascinoso Claudio Santamaria.

Una scena de I migliori anni di Gabriele Muccino
Una scena de I migliori anni di Gabriele Muccino

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2020 e per Emma ci sono stati molti elogi anche da parte dello stesso regista Muccino  che sul suo profilo Instagram scrive: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta. Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio”.

Insieme ad Emma Marrone e Claudio Santamaria altri nomi noti ed importanti hanno completato il cast:  Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti. .


La vigilia di San Valentino si “festeggerà” con il nuovo film di Gabriele Muccino che racconta della storia di quattro amici interpretati per l’appunto da Pierfrancesco Favino (Giulio), Micaela Ramazzotti (Gemma)  Kim Rossi Stuart (Paolo) e Claudio Santamaria (Riccardo).

Un’amicizia che abbraccia quarant’anni, un periodo lungo che va dall’età adolescenziale a quella adulta. Una storia che narra di mete, delusioni, fallimenti ma anche speranze, il tutto annaffiato da un’unione grande e sincera. I migliori anni una storia che apre una porta su noi stessi facendoci riflettere sulla vita, le sue vicende, i corsi ed i ricorsi nonostante il tempo scorra e cambi.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento