Loretta Goggi alle Giornate del Cinema Lucano. Foto da pagina Facebook
Loretta Goggi alle Giornate del Cinema Lucano. Foto da pagina Facebook

Giornate del Cinema Lucano, aspettando Richard Gere

Un nome del cinema che ha fatto sognare uomini e donne degli ultimi decenni, è il super ospite delle Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata.

Stiamo parlando di Richard Gere, che approderà a Maratea nella kermesse in programma fino a sabato 27 luglio.

Una edizione interessante e formativa, la numero undici, che ha visto l’apertura della prima serata con il concerto della Grande Orchestra Sinfonica Russa P. I. Tchikovsky, con le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano ed internazionale.

Loretta Goggi alle Giornate del Cinema Lucano. Foto da pagina Facebook
Loretta Goggi alle Giornate del Cinema Lucano. Foto da pagina Facebook

Momento intenso di emozioni in questi appuntamenti delle Giornate del Cinema Lucano, è stato anche quello con Loretta Goggi, che ha ricordato i tratti salienti della sua carriera, ed anticipato che sarà a breve sul grande schermo in “Appena un minuto”, il nuovo film diretto da Francesco Mandelli.

Intanto, si avvicinano le ultime tre giornate della kermesse e tra gli ospiti attesi dopo la presenza del bel Gabriel Garko di ieri sera, c’è Diana Del Bufalo, Rocco Papaleo, Vittoria Puccini e Marco Giallini… ed ovviamente il già annunciato Richard Gere.

La Gazzetta dello Spettacolo seguirà il rush finale della kermesse per raccontarvi ospiti e retroscena.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento