La dolce vita in Blu-Ray dal nuovo restauro

Mustang Entertainment è orgogliosa di presentare una nuova sorprendente versione restaurata del capolavoro di Federico Fellini “La dolce vita”. Il film, disponibile da oggi 18 marzo in Blu-ray Disc, rivive nella magia dell’alta definizione: l’edizione è stata realizzata partendo dal restauro eseguito dal Laboratorio L’Immagine Ritrovata e promosso da Cineteca di Bologna, World Cinema Foundation,Pathé, Gucci, Mediaset – Cinema Forever, CSC -Cineteca Nazionale.

Nei contenuti di approfondimento: Presentazione di Maurizio Porro; Documentario Cinema Forever, I ritratti di Enzo Biagi – Federico Fellini, Caleidoscopio. Il prossimo titolo che sarà presentato in una nuova versione restaurata sarà “8 ½”, a partire dal prossimo 6 Maggio, in Dvd e Blu-ray Disc, con extra inediti.

Un nuovo traguardo raggiunto da Mustang Entertainment nel suo importante progetto di distribuzione a sostegno della diffusione del miglior cinema classico italiano, in edizioni prestigiose, da copie restaurate, e accompagnate da contenuti di approfondimento. Mustang aveva già reso nuovamente disponibili per il mercato italiano, dallo scorso autunno, “Lo sceicco Bianco”, “I vitelloni”, “La dolce vita” (dvd), e“Giulietta degli spiriti”. I titoli Mustang Entertainment sono distribuiti dalla rete CG Home Video; fanno già parte del catalogo CG altri tre film di Federico Fellini:, “Roma” (Ed. General Video), “Boccaccio ‘70”(ed. Mustang) e “La voce della luna (ed. CG).

Su Giuseppe Borsella

http://plus.google.com/+LagazzettadellospettacoloIt/

Lascia un commento