Nancy Coppola racconta Il mio uomo perfetto
Nancy Coppola racconta Il mio uomo perfetto

Il mio uomo perfetto, un sogno diventato film

In uscita nelle sale italiane il film Il mio uomo perfetto

Raccontiamo il film di prossima uscita nelle sale, Il mio uomo perfetto! Un progetto tutto Made in Naples che segna la nuova esperienza della cantante Nancy Coppola in due nuovi ambiti: quello di produttrice ed attrice.

Affiancata da un cast di tutto rispetto come Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese, Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia (leggi lo speciale su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE), Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro e Antonio Fiorillo.

Con la regia di Nilo Sciarrone, la neofita casa di produzione cinematografica Evo Films, si presenta al grande pubblico con le dichiarazioni dei protagonisti del film:

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta, una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e – ovviamente – tutte le sfumature dell’amore.

Il mio uomo perfetto è definibile un film love budget, un film fatto con amore: la costante del lungo percorso che ha portato alla sua realizzazione è stata la voglia di provarci e di realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo.

Perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro.

Il mio uomo perfetto

Esiste l’uomo perfetto? L’unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda è Antonietta: 29 anni, napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, nonché compagno “di bancone”, Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre).

Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un’azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista.

Chi di loro sarà il suo uomo ideale? Tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli, un film “politically correct” per tutti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento