Film sul set

Tutte le mie notti, al via il set

Partono le riprese del film Tutte le mie notti

Un cast interessante quello di Tutte le mie notti, di Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli e Alessio Boni. Sono partite così ufficialmente le riprese del film, opera prima di Lucibello con l’aria di thriller.

Tutte le mie notti

In una notte d’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare, Veronica e Sara si incontrano e le loro vite cambiano inaspettatamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.

Scritto da Manfredi Lucibello e Andrea Paolo Massara, il film è una produzione Mompracem, Madeleine e Rai Cinema prodotto da Carlo Macchitella e i Manetti bros. Le riprese dureranno 4 settimane e si svolgeranno a Roma e nel litorale laziale.

Il cast in breve

Il cast del film vede tra i protagonisti Barbora Bobulova, attrice slovacca naturalizzata italiana vincitrice del David di Donatello 2005, Ciak d’oro 2005 e Globo d’oro 2005 come migliore attrice protagonista per Cuore sacro. Benedetta Porcaroli, giovanissimo talento di Tutto può succedere e Immaturi; Alessio Boni, un attore italiano di cinema, teatro e televisione recentemente impegnato in TV con La strada di casa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento