Carmine Buschini. Foto di Francesca Marino
Carmine Buschini. Foto di Francesca Marino

Carmine Buschini sarà nel film “Figli”

Carmine Buschini nel nuovo film di Giacomo Campiotti

Carmine Buschini, il famoso Leo della fiction Braccialetti Rossi, che per ben tre stagioni consecutive ha conquistato e tenuto incollati davanti alla TV milioni di telespettatori, sarà nel cast del film Figli.

Carmine Buschini. Foto di Francesca Marino
Carmine Buschini. Foto di Francesca Marino

Il nuovo film del regista Giacomo Campiotti sarà girato in Puglia dal 16 ottobre per ben 4 settimane e poi il set si sposterà per un paio di settimane in Calabria e Sicilia. Nel cast, oltre al giovane attore Carmine Buschini, troveremo anche gli attori Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Federica De Cola, Francesco Colella.

Il film è tratto dalle storie vere prodotte dal protocollo “Liberi di scegliere”, che da anni ha cercato e voluto dare una  nuova  vita ai ragazzi che hanno deciso di allontanarsi dalla mafia e dalla ‘ndrangheta. Una scelta difficile che molto spesso comporta l’allontanamento dalle proprie famiglie di origine, dai loro paesi che non avrebbero permesso a questi ragazzi un futuro roseo.

Figli sarà prodotto dalla Bibi Film di Angelo Barbagallo e Rai Fiction con il sostegno logistico di Apulia Film Commission. 

Questa sarà per Carmine Buschini, l’ occasione per tornare a lavorare con il regista Giacomo Campiotti, già regista della serie TV Braccialetti Rossi. Un ritorno in famiglia per il giovane Buschini che dopo le riprese della serie TV Il Capitano Maria, che lo vedrà recitare accanto a Vanessa Incontrada, torna finalmente sul set di una nuova avventura.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento