Social World Film Festival 2015

Social World Film Festival 2015: presentato a Cannes

Social World Film Festival 2015

Il direttore del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo e la vicedirettrice Gelsomina Tagliamonte saranno presenti martedì 19 maggio alle ore 15,00 all’Italian Pavilion, presso la Sala Marta dell’Hotel Majestic di Cannes per una conferenza stampa durante la quale verranno presentati i film in concorso e alcuni degli ospiti del Social World Film Festival 2015.

Inoltre, al termine della conferenza, il Social riceverà da Certi W® – Organismo di Certificazione Internazionale – il certificato di conformità ISO 2012. Dal 12 maggio infatti il Social è il primo festival competitivo di cinema al mondo ad adottare ed aver certificato il proprio sistema di gestione per la sostenibilità del Festival.

La prossima edizione, che si terrà dal 4 al 12 luglio nella cittadina costiera di Vico Equense (NA), si annuncia piena di sorprese e vedrà la presenza, fra gli altri, anche degli attori Franco Nero e Alessandro Haber, che presenteranno “Figli di MAAM”, per la regia di Paolo Consorti.

Quello di Cannes è ormai un evento consueto per il Social World Film Festival, chiudendo, così, nella cittadina francese il suo giro intorno al mondo, che lo ha portato, per l’edizione 2015, a toccare Los Angeles, New York, Hong Kong e Jakarta, oltre a Tunisi, Barcellona e Marsiglia, grazie alla quarta Nave del Cinema.

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro quotidiano che è Media Partner dell’evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento