Casting con Jennifer Norton

Casting

Casting del film Santo Spirito che verrà girato nella primavera del 2014 a Firenze. Si tratta di un film indipendente della regista e sceneggiatrice americana Jennifer Norton.

Si cercano gli attori per i cinque ruoli principali:

SANTO – Protagonista. Alto, snello, con occhi profondi, e capelli scuri, ama corteggiare le ragazze, sopratutto straniere, ma è continuamente distratto da dissidi e conflitti interiori. Nonostante i suoi 30-35 anni non è molto responsabile e maturo. Il ruolo richiede nudità parziale, conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.
GABRI – Viso dolce, corpo muscoloso e pelle abbronzata grazie al lavoro di giardiniere. Le sue mani sono forti e i suoi occhi blu teneri. E’ un buon confidente e un grande amico; è simpatico, giocoso e sereno. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.
FORTUNATA – E’ la mamma onnipresente di Santo con un amore smodato per il figlio. La sua paura di perderlo la porta ad assumere atteggiamenti ridicoli che, al contrario, aumentano le distanze tra loro. E’ una donna elegante, molto ben educata e ricca; i suoi vestiti e i suoi comportamenti riflettono il suo status. Non è molto alta; ha dei capelli rossi o neri, è un po’ in carne, è una donna elegante di 55-65 anni. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell’italiano.
LEO – E’ il saggio e amorevole padre di Gabri. Ha gli occhi blu e un viso segnato dal duro lavoro. Un gentiluomo, non molto alto, dolce, romantico e sorridente con le mani grandi e callose. Ha 60-70 anni, Il ruolo richiede conoscenza perfetta del fiorentino e dell’italiano.
LUCIA – E’ una ragazza italiana ma non toscana. Hai capelli scuri, un bel fisico e un viso scaltro. E’ proprietaria di un bar, è una ragazza simpatica, sarcastica e sveglia. Ha fra 30-35 anni. l ruolo richiede conoscenza perfetta dell’inglese e dell’italiano con una cadenza che evidenzi un territorio di appartenenza che non sia toscano.
Si possono inviare foto (una a figura intera e una in primo piano) e Curriculum artistico all’indirizzo santospiritothemovie@gmail.com indirizzate a Jennifer Norton.
Per favore specificate nell’oggetto della mail il vostro nome e il ruolo per il quale vi candidate. Solo le persone idonee saranno ricontattate per i provini. Scadenza il 17 luglio 2013.

Potrebbe interessarti

Film da vedere gratis a casa

100 e più film gratuiti da vedere da casa ai tempi del CoronaVirus

A partire dalle richieste del Govero italiano di rimanere a casa a causa dell’attuale emergenza …

Lui è mio padre, di Roberto Gasparro

Lui è mio padre: terminate le riprese

Girata l’ultima scena che sancisce la fine del set per il film “Lui è mio …

Il cast di Un figlio di nome Erasmus. Foto di Armanda Claro

Aspettando… Un figlio di nome Erasmus

Cresce l’attesa per l’uscita al cinema del film “Un figlio di nome Erasmus“, che sigilla …

Lascia un commento