The Muser Battle Tour, tour ufficiale per musical.ly

Partecipare al contest Musical.ly

Parte in Italia The Muser Battle Tour, tour ufficiale per musical.ly

Prende il nome di The Muser Battle, ed è una sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, il social network dedicato alla creazione e condivisione di video musicali.

The Muser Battle Tour, tour ufficiale per musical.ly

Durante ogni tappa live, i più bravi muser si sfideranno dal vivo nelle tre diverse categorie. Alla finalissima, saranno proclamati i tre più talentuosi muser europei nelle rispettive categorie.

Attualmente Sono sei gli appuntamenti italiani in programma a partire dal prossimo 10 agosto fino a fine settembre: prima tappa del tour sarà a Caserta, seguita dalle tappe di Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia.

I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre, al quale parteciperanno anche i vincitori delle tappe organizzate negli altri paesi europei.
Per partecipare bisogna scegliere tra le categorie dance, sing e video creation, dedicata ai più abili utilizzatori delle diverse funzionalità dell’app.

Una volta registrati, è sufficiente caricare un video sulla piattaforma musical.ly con i diversi hashtag dedicati: #TMBDanceITA, per la categoria danza, #TMBsingITA per la categoria canto e #TMBvideoITA per la categoria video creation.

I video caricati saranno visibili su musical.ly per una settimana dal lancio delle audizioni. I video più belli e creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida.

Una giuria, diversa in ogni città, composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari decreterà poi i vincitori.

I giudici della prima tappa al Centro Commerciale Campania saranno:

  • Marco Cellucci, muser con oltre 500 mila follower e vincitore della tappa zero di Roma
  • Vittoria Markov, ballerina dell’ultima edizione di Amici
  • Lo Strego, cantante dell’ultima edizione di Amici

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento