Casting

Selezioni Miss Muretto 2013

Casting

Miss Muretto 2013 è alla sua 60a edizione.

Per partecipare a Miss Muretto 2013:

– le concorrenti dovranno avere età compresa tra i 16 ed i 24 anni compiuti.
– L’altezza minima per poter partecipare al concorso è di 165 cm.
– La scheda di partecipazione della concorrente dovrà essere inviata dalla medesima sottoscritta e, nel caso si tratti di ragazza minorenne, successivamente alla iscrizione dovrà pervenire presso Cast Monaco una comunicazione a mezzo telefax sottoscritta dai genitori esercenti la potestà genitoriale ai sensi della quale gli stessi autorizzino la propria figlia a partecipare al concorso.
– Le concorrenti dovranno fornire n. 2 fotografie (un primo piano ed una figura intera).

Alle ragazze che avranno accesso alla fase finale di Alassio verrà riconosciuta l’ospitalità per i giorni un cui si svolgerà il relativo evento. Per l’iscrizione si può fare riferimento al sito ufficiale www.missmuretto.com.

Miss Muretto

Miss Muretto è un concorso di bellezza, nato ad Alassio nell’estate del 1953, una decina di anni dopo Miss Italia. Il concorso ha lanciato, tra le altre, Simona Ventura, Maria Teresa Ruta e Melissa Satta.

Prende nome dal Muretto di Alassio, dove sono murate delle piastrelle con le firme di personaggi famosi. Il concorso ha subito una pausa nell’anno successivo. Nel 2014 Francesco Di Biase, nipote di Mario Berrino e promotore delle attività legate al Muretto di Alassio, ha annunciato uno stop al concorso di bellezza al fine di valorizzare maggiormente il muretto inventato dal nonno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento