Milano Pet Week, arriva MySocialPet

Oggi parliamo di animali e del tempo che si trascorre insieme a loro, che non è mai abbastanza. Questo tra i must della Milano Pet Week, dove si approfondisce l’idea che le cose più semplici diventano speciali se condivise con i propri pet. Una passeggiata al parco, una corsa in riva al mare… sono momenti unici per accrescere l’intesa con il proprio cane.

MySocialPet alla Milano Pet Week
MySocialPet alla Milano Pet Week

Ed è proprio pensando agli amanti dei cani che, in occasione della Milano Pet Week dal 28 settembre al 5 ottobre, MySocialPet ha organizzato un evento imperdibile: il ritrovo è domenica 29 settembre ai Giardini Pubblici di Porta Venezia a Milano, dove prenderà il via la prima caccia al tesoro dedicata ai nostri amici a 4 zampe e ai loro padroni, che potranno lanciarsi in una competizione che metterà alla prova il loro affiatamento e lo spirito di collaborazione.

L’evento sarà organizzato in due turni, con ritrovo alle ore 9:00 per il primo e alle ore 14:30 per il secondo, partirà dai Giardini Pubblici presso il gazebo MySocialPet e terminerà al Parco Sempione, dove verrà decretato il vincitore delle magnifiche cucce in palio.

Prove interattive, di mobilità e di olfatto diventeranno il pretesto per testare non solo la destrezza del cane, ma anche il livello di complicità con il proprio padrone. La premiazione avverrà allo stand MyPetClinic (network italiano di cliniche veterinarie) durante la Pets In the City di FieraMilanoCity dal 4 al 6 ottobre, giorno e orario saranno comunicati ai vincitori.

La Gazzetta dello Spettacolo è da sempre vicina al mondo degli animali con la sua iniziativa VIPeBAU.

Potrebbe interessarti

Lupo salentino ad Alimini

Messo al sicuro il lupo salentino di Alimini

Un giovane lupo di circa 14 mesi da diverse settimane si aggirava senza paura ad …

Leone Jon. Foto dal Web One Voice

Il leone Jon è libero dopo tanta sofferenza

A Vironvay, in Francia, dopo infinite denunzie finalmente si è proceduti a portare in salvo …

Kasia Smutniak - filtro Beautyligo

Kasia Smutniak: il filtro con i segni della vitiligine come omaggio alla bellezza della diversità

Un importante gesto quello di Kasia Smutniak, dopo un anno, da quando con un post …

Lascia un commento