Show Dogs e le voci dei VIP

In uscita il 10 Maggio Show Dogs, un progetto contro il randagismo

La Gazzetta dello Spettacolo è da sempre vicina al mondo degli animali con il suo progetto VIPeBAU e per questo oggi vi vogliamo parlare di Show Dogs.

Show Dogs. Foto di Adrian Rogers fornita da Ufficio Stampa
Show Dogs. Foto di Adrian Rogers fornita da Ufficio Stampa.

Tanti i nomi impegnati, come Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci prestano la voce ai protagonisti della commedia Show Dogs – Entriamo in Scena il film in uscita in Italia giovedì 10 maggio.

Il film si avvale dei cameo di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia Ocone, che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo.

L’evento per l’anteprima

Il cast al completo sarà all’anteprima benefica che si terrà domenica 6 maggio al The Space Moderno di Roma, e ciascuno di loro porterà sul red carpet un cane in cerca di adozione. L’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

In “Show Dogs – Entriamo in scena” un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Show Dogs

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe.

Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Il film sarà distribuito da Eagle Pictures e arriverà nelle sale italiane il 10 maggio.

Potrebbe interessarti

Massimo Ferrari sul set

Massimo Ferrari: il Rione Sanità ha tanto da insegnare

Incontriamo Massimo Ferrari, regista del documentario “Rione Sanità. La certezza dei sogni“, audiovisivo prodotto da …

Set cinematografico sul lungomare di Napoli-Salerno

Film e serie girate a Napoli: le uscite più attese del 2021

Il nuovo anno parte con l’anticipazione delle produzioni tenutesi in Campania che usciranno nel 2021 …

10 film che parlano di isolamento

Ecco i 10 film che parlano di isolamento

In tempo di pandemia per il Covid19, avete mai pensato che ci sono anche dei …

Lascia un commento