Pino e Silvana sugli animali

Intervista doppia a Pino e Silvana sugli animali

Parliamo di animali

E’ capitato spesse volte che La Gazzetta dello Spettacolo si sia interessata alla causa degli animali essendo essa dalla loro parte nel voler sensibilizzare le problematiche che troppo di frequente vedono coinvolte creature innocenti.

Pino e Silvana sugli animali

Siamo stati anche portavoce di cause a loro favore, basti pensare alla rubrica “Vip&Bau” attraverso la quale abbiamo cercato di “Dare voce a chi voce non ha”, coinvolgendo numerosi volti famosi che, con molta disponibilità ed altruismo, hanno messo la loro faccia e speso belle parole.

Quest’oggi ci dedicheremo ad una coppia di simpatici speaker che ogni settimana su Radio Punto Nuovo, in maniera concentrata e briosa, raccontano di storie di animali le quali  hanno tutte una morale che aiuta a riflettere, con la speranza di ammorbidire anche i cuori più duri: si tratta della “nostra” Silvana De Dominicis che insieme all’allegria di Pino Valito portano alla luce racconti dei nostri amici del mondo della fauna. In una video-intervista doppia “face-face” , Pino e Silvana si raccontano ai nostri lettori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento