Gaetano Amato e Puffo

Gaetano Amato e Puffo per VipEBau, un grande NO contro l’abbandono

Anche Gaetano Amato sposa l’iniziativa Vip&Bau

Gaetano Amato e PuffoLa nostra campagna di sensibilizzazione Vip&Bau (#vipebau) continua e si arricchisce di artisti che contribuiscono a dare voce al popolo degli animali per dire “NO” all’abbandono.

Dopo i contributi in video di Marco Critelli, Ivan Fedele, Tony D’Ursi, Pino Valito, Bruno Gaipa e la partecipazione di Luca Abete, ecco che con grande piacere condividiamo la graditissima presenza di Gaetano Amato e del suo fedele amico 4 zampe Puffo.

Il noto attore- scrittore si è reso testimone condannando il triste ed aberrante fenomeno dell’abbandono e da grande amante degli animali afferma che se il partner dovesse mettere di fronte alla scelta di “o me o il cane” non bisognerebbe esitare nel lasciare…il partner.

In questo periodo Gaetano Amato sta raccogliendo grandi soddisfazioni per il suo ultimo successo letterario “Il mistero della I lunga”, un libro che si fa leggere con piacere e che coinvolge il lettore intento a scoprire man mano le sorprese ed i colpi di scena continui.

Grazie di cuore a Gaetano Amato e Puffo, un esempio di amore tra umani ed animali. Grazie per aver messo “la faccia” e per aver sposato la giusta causa di condannare un atto criminale ed ingiustificabile come appunto l’abbandonare ed uccidere un animale in nome di un’assurda vacanza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento