Gaetano Amato e Puffo per VipEBau, un grande NO contro l’abbandono

Anche Gaetano Amato sposa l’iniziativa Vip&Bau

Gaetano Amato e PuffoLa nostra campagna di sensibilizzazione Vip&Bau (#vipebau) continua e si arricchisce di artisti che contribuiscono a dare voce al popolo degli animali per dire “NO” all’abbandono.

Dopo i contributi in video di Marco Critelli, Ivan Fedele, Tony D’Ursi, Pino Valito, Bruno Gaipa e la partecipazione di Luca Abete, ecco che con grande piacere condividiamo la graditissima presenza di Gaetano Amato e del suo fedele amico 4 zampe Puffo.

Il noto attore- scrittore si è reso testimone condannando il triste ed aberrante fenomeno dell’abbandono e da grande amante degli animali afferma che se il partner dovesse mettere di fronte alla scelta di “o me o il cane” non bisognerebbe esitare nel lasciare…il partner.

In questo periodo Gaetano Amato sta raccogliendo grandi soddisfazioni per il suo ultimo successo letterario “Il mistero della I lunga”, un libro che si fa leggere con piacere e che coinvolge il lettore intento a scoprire man mano le sorprese ed i colpi di scena continui.

Grazie di cuore a Gaetano Amato e Puffo, un esempio di amore tra umani ed animali. Grazie per aver messo “la faccia” e per aver sposato la giusta causa di condannare un atto criminale ed ingiustificabile come appunto l’abbandonare ed uccidere un animale in nome di un’assurda vacanza.

Potrebbe interessarti

Padre Gerardo Zatarain García e Paoloma. Foto da Facebook

Padre Gerardo Zatarain García e Paoloma, insieme per dire messa

Padre Gerardo Zatarain García, sacerdote nella parrocchia Todos Los Santos, si è presentato a dire messa con il suo cane

Max Piro separato dal suo Beethoven per colpa di chi non sa amare

Max Piro è un bravo musicista e cantautore che vive in provincia di Varese, e …

Labrador tratto in salvo e adottato dalla marina militare in Messico. Foto dal Web

Labrador tratto in salvo e adottato dalla marina militare

Per ore e ore è rimasto aggrappato ad una ringhiera di un balconcino, così lo …