Valerio Scanu e il cucciolo animale

Simpaticamente la classifica degli artisti più affettuosi con gli animali

Valerio Scanu e il cucciolo animale

Chi sono gli artisti più affettuosi con gli animali?

In maniera scherzosa, qualche tempo fa, è stata redatta una classifica dei personaggi che si comporterebbero in maniera particolarmente affettuosa nei confronti degli animali ed al primo posto risulta esserci Valerio Scanu il quale possiede ben 10 chiwawa con cui ha un rapporto molto intenso: Miranda, Bisonte, Cassandra, Bimbo piccolo, Bimbo ciccione, Gemello, Patty, Valeria, Nicola, Antonella, tutti nati da Miranda dono che Valerio ha ricevuto dai suo fan dopo la partecipazione ad “Amici”.

Al secondo posto Elisabetta Canalis, “padroncina” affettuosa e premurosa di Piero e Mia gli adorati Pincer , anche se bisogna dare atto che la bella showgirl è molto attiva e partecipe nell’aiutare i randagi.

Segue al terzo posto Tara Gabrieletto ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che vive con due gatti, Viola e Roger e due cani  alias Pablo e Giuls.

Quarto posto per Michelle Hunziker “mamma” dolcissima della sua Lilly, una barboncina nana che ha presenziato anche sul bancone di Striscia la Notizia riscuotendo notevolissimo successo.

Infine a sorpresa J. Ax grande amante dei gatti, ne possiede due che chiama in maniera ironica “Stupide palle di pelo” aggiungendo che: “Il bello d’esser brutti è che agli animali non interessa la bellezza. Ai miei gatti non frega dei Sold out o del disco di platino”.

Di seguito l’audio di Radio Punto Nuovo con Pino Valito e Silvana che simpaticamente stilano la suddetta classifica ricordando anche l’iniziativa Vip&Bau de La Gazzetta dello Spettacolo, ovvero la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali alla quale molti artisti hanno aderito dando il loro contributo in video per condannare un atto criminale e senza giustificazione quale appunto l’abbandono estivo ed a tal proposito si ringraziano Marco Critelli, Tony D’Ursi, Ivan Fedele, Pino Valito, Bruno Gaipa, Elena Starace, Mario Pelliccia e molti altri ancora che uniti condannano un atto aberrante e senza giustificazione alcuna.

Ricordiamo anche che la campagna di sensibilizzazione è rivolta a tutti, infatti basta inviare sulla pagina ufficiale del La Gazzetta dello Spettacolo su fb una foto in compagnia di un amico animaletto e noi della redazione la inseriremo nell’album Vip&Bau a testimonianza di quanto sia importante rimanere uniti con i nostri fedeli amici del mondo animale.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento