Pets - Vita da animali

Pets – Vita da animali: cosa fanno i nostri amici soli a casa?

Pets - Vita da animali

Sotto i riflettori da sempre, Pets – Vita da animali, racconta i segreti degli amici animali

Pets – Vita da animali è il nuovissimo film d’animazione che promette grandi incassi ed è  prodotto dalla Illumination Entertainment e dalla Universal Pictures.

Si tratta di una commedia con dei protagonisti irresistibili, gli animali domestici che alloggiano in un condominio a Manhattan e che ne combinano di tutti i colori non appena il loro “genitori umani” escono da casa.

I prodi animaletti, ognuno con delle caratteristiche ben definite, si riuniranno per prendere in giro i loro proprietari ma anche per suggerirsi consigli su come ottenere spuntini extra e più abbondanti. A capo della comitiva c’è un furbo Terrier che si vede declassato quando il suo padroncino umano rientra a casa con Duke un povero meticcio. Una volta passata la minaccia della nuova presenza, i due  metteranno da parte le ostilità ed insieme scopriranno che Snowball, un tenerissimo coniglietto bianco che di tenero ha solo l’aspetto, è in realtà a capo di un esercito di animali abbandonati dalla crudeltà degli uomini e che sono determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici ma anche dei loro proprietari, pur non essendo i diretti responsabili della loro sorte.

Ovviamente il tutto è contornato da battute, singoli episodi e sorprese che cattureranno lo spettatore pronto per un grande applauso in vista delle emozioni finali.

Una commedia esilarante ma con una morale chiara e ben precisa, un messaggio diretto al cuore di coloro che riescono ad abbandonare i propri fedeli amici condannandoli a morte certa.

Il film vanta la presenza tra i doppiatori di alcune star della comicità come Eric Stonestreet (Duke) Kevin Hart (Sconosciuto) e Louis C.K. (Max) e sono al loro esordio nel magico mondo animato, accanto a loro altri nomi illustri, che si sono divertiti a dare la loro voce ai simpatici animaletti: Albert Brooks (Tiberius) Bobby Moynihan (Mell) Ellie Kemper (Boss) Hannibal Buress (UnknownLake Bell (sconosciuto).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento