Animali

Kledi Kadiu e la triste realtà dei levrieri spagnoli

Kledi Kadiu con i levrieri spagnoli. Foto da Facebook

“Poco tempo fa sono venuto a conoscenza della terribile realtà dei levrieri spagnoli/galgos che vengono torturati e uccisi nel momento in cui non sono più performanti per la caccia alla lepre, considerata in Spagna addirittura uno sport. Ho voluto partecipare alla campagna di sensibilizzazione di questa causa sostenendo Insieme per FBM Odv organizzazione di volontariato italiana no-profit che affianca a sua volta …

Continua a leggere

Pet Carpet: testimonial Simona Borioni e Giulia Penna

Giulia Penna per Pet Carpet

L’importanza di restituire una nuova vita agli accessori sta diventando sempre più una sana abitudine. Una serie di piccoli accorgimenti quotidiani, legati ai concetti del riuso e del riciclo, che in molti praticano permettendo di ridurre gli sprechi ed avviando uno stile di vita che persegue la sostenibilità ambientale. Giulia Penna per Pet Carpet Ecco, quindi, che il Pet Carpet …

Continua a leggere

Max Piro separato dal suo Beethoven per colpa di chi non sa amare

Max Piro è un bravo musicista e cantautore che vive in provincia di Varese, e fino a qualche tempo fa condivideva le sue giornate con un fidato e fedele amico di nome Beethoven, un bellissimo labrador di soli 7 anni, che “qualcuno che non sa amare” ha ucciso, avvelenandolo. Benvenuto Max Piro, non ho parole per quello che è accaduto …

Continua a leggere