NewMoma e le Winter Sessions

Il newMoma lancia le “Winter Sessions”, serate tematiche ed eventi, nei nuovi e tecnologici spazi interni della struttura.

newMoma

Un’attenta ed equilibrata programmazione quella predisposta dall’art director Gigio Rosa che ha pianificato dal martedì latino, al mercoledì di gioco, al giovedì di musica live.

Il venerdì sera, al newMoma impazza il divertimento in stile taverna con il “Revuoto Party”, mentre il sabato, è confermato il classico ”AperiMoma”, con i djset dei più importanti nomi della consolle. Confermati i ricchissimi aperitivi della domenica mattina oltre che quelli della domenica pomeriggio.

In programma al newMoma, anche un fitto calendario di eventi legati al Natale, tra cui i leggendari aperitivi sammaritani del 24, 25 e 26 dicembre, durante i quali saranno assegnati dei nuovi premi “Moma Awards”(recentemente consegnato alla cantante Barbara Tucker), oltre che il 31/12 pomeriggio con ospiti e personaggi.

In programma anche mostre pittoriche, presentazioni discografiche ed editoriali, corsi di comunicazione ed un servizio di “books and media crossing” grazie al quale gli utenti potranno scambiarsi liberamente, libri, dischi, film ed altro. Da sabato 1° dicembre, al newMoma sarà possibile ammirare due fiammanti modelli di auto sportive, una Ferrari ed una Lamborghini, che sarà possibile guidare su un vero circuito automobilistico, grazie alla collaborazione tra il newMoma e WeCanRace.

Potrebbe interessarti

Colour Inside - Non solo Swing

Arriva lo Swing a Colour Inside

Torna l’appuntamento con l’evento a colori ideato da Simona Tagliaferri, Colour Inside. Dopo il successo …

Sunnery James e Ryan Marciano in consolle. Foto da Ufficio Stampa

Sunnery James e Ryan Marciano al Club Partenopeo

Tornano a Napoli due amatissimi Djs Internazionali Sunnery James e Ryan Marciano al Club Partenopeo …

Petra Conti ai Glamour Talent Awards. Foto Marco Erba SGP

Petra Conti trionfa ai Glamour Talent Awards

Al Teatro Principe di Milano, Petra Conti, la nota ballerina italiana ed étoile internazionale, già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.