Click e Riparty 2014, il concorso diventa social

Click e Riparty, il concorso fotografico dedicato al turismo ideato e promosso dal travel manager Carmine Pagnano, per la decima edizione ha portato con se una ventata di novità. La prima e sostanziale è quella legata alla modalità di partecipazione al concorso. In un’epoca dove i social network la fanno da padrona, patron Pagnano ha deciso di spostare il fulcro dell’invio del materiale fotografico direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del concorso (Click e Riparty), dove fan, amici ed estimatori di belle fotografie potranno votare a “suon di” Mi Piace, la foto preferita.

Nel corso degli anni sono arrivate tantissime fotografie da tutta Italia e quest’anno potrà partecipare chiunque ha fatto foto in vacanza tra il 01/01/2013 e il 31/12/2013. Il premio in palio è una stupenda crociera MSC per due persone sulla MSC Lirica.

Detto in parole povere, il prestigioso premio messo in palio sarà vinto a chi ha scattato la migliore foto durante una vacanza e che otterranno il maggior numero di Mi Piace. Per garantire un valore artistico al concorso, le 10 fotografie che riceveranno il maggior numero di “Mi piace”, andranno in finale e saranno sottoposte al giudizio di una giuria di qualità, composta da: l’ideatore del concorso Click e Riparty, un giornalista turistico, un giornalista di spettacolo, un direttore della fotografia ed un volto noto dello spettacolo.

Che dire? Andate nel vostro archivio e inviate subito la vostra foto…potreste partire gratis a breve!

Potrebbe interessarti

Presentazione di Cabo Verde Airlines per il Senegal

Alla scoperta del Senegal

Cabo Verde Airlines ha avviato un progetto per promuovere congiuntamente il turismo nel Senegal. La …

Immagine da La Cattedrale di Viterbo

Il turista Silver alla scoperta della Tuscia Viterbese

La XI edizione  di VisiTuscia ha presentato le analisi della SWG CST e GNAM GLAM …

Viaggiare in auto on the road ecco perché piace

Viaggiare in auto on the road: ecco perché piace

La vacanza on the road è una delle più amate, apprezzate e scelte dai turisti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.