Click e Riparty 2014, il concorso diventa social

Click e Riparty, il concorso fotografico dedicato al turismo ideato e promosso dal travel manager Carmine Pagnano, per la decima edizione ha portato con se una ventata di novità. La prima e sostanziale è quella legata alla modalità di partecipazione al concorso. In un’epoca dove i social network la fanno da padrona, patron Pagnano ha deciso di spostare il fulcro dell’invio del materiale fotografico direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del concorso (Click e Riparty), dove fan, amici ed estimatori di belle fotografie potranno votare a “suon di” Mi Piace, la foto preferita.

Nel corso degli anni sono arrivate tantissime fotografie da tutta Italia e quest’anno potrà partecipare chiunque ha fatto foto in vacanza tra il 01/01/2013 e il 31/12/2013. Il premio in palio è una stupenda crociera MSC per due persone sulla MSC Lirica.

Detto in parole povere, il prestigioso premio messo in palio sarà vinto a chi ha scattato la migliore foto durante una vacanza e che otterranno il maggior numero di Mi Piace. Per garantire un valore artistico al concorso, le 10 fotografie che riceveranno il maggior numero di “Mi piace”, andranno in finale e saranno sottoposte al giudizio di una giuria di qualità, composta da: l’ideatore del concorso Click e Riparty, un giornalista turistico, un giornalista di spettacolo, un direttore della fotografia ed un volto noto dello spettacolo.

Che dire? Andate nel vostro archivio e inviate subito la vostra foto…potreste partire gratis a breve!

Potrebbe interessarti

Napoli incontra il Mondo

Napoli incontra il mondo 2018

Presentata ufficialmente l’edizione 2018 di Napoli incontra il mondo. Potrebbe essere questo lo slogan giusto …

La villa Rothschild in Costa Azzurra. Foto da Ufficio Stampa.

Le Bal de la Baronne in Costa Azzurra

La Costa Azzurra non ha bisogno di presentazioni, racchiude tutta una serie di elementi che …

Crociera della Musica Napoletana

Crociera della Musica Napoletana 2018

Tutto pronto per l’undicesima edizione della Crociera della Musica Napoletana, l’appuntamento itinerante annuale, atto alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.