Commento di Rocco Siffredi allo Spot Renault
Il Video Commento di Rocco Siffredi allo Spot Renault per la Scenic.

Rocco Siffredi e l’ok social allo spot Renault

Uno spot per Renault Scenic che cattura le attenzioni di Rocco Siffredi

La pubblicità è stata sempre una delle materie più affascinanti per comunicare in modo ironico, interiore, emozionale delle innovazioni in prodotti e servizi. Ma che succede se uno spot cattura l’attenzione di Rocco Siffredi?

Ebbene è successo a Renault, che ha messo su uno spot ironico e sagace per presentare le nuove caratteristiche di sicurezza della sua Scenic, mescolando amicizia, matrimonio, relazioni extraconiugali e tutto quello che è stato notato dal regista ed attore, e che ha voluto addirittura esprimere sulla pagina ufficiale del brand con un video commento.

Commento di Rocco Siffredi allo Spot Renault
Il Video Commento di Rocco Siffredi allo Spot Renault per la Scenic.

Si vede chiaramente il commento spontaneo e soprattutto positivo (in termini di marketing), dove viene espressa la veridicità dello spot e delle situazioni che quotidianamente si sentono di amori, mezzi amori ed amori nascosti (anche non proprio amori), e di cui il buon Rocco si sente parte integrante, per averne fatto “scuola” nei suoi film.

Magari con parole un po’ forti, ma sicuramente il senso è chiaro. Che l’attore si sia sentito chiamato in causa anche per il verbo usato nel copy di uno dei video che cita: “Abbiamo dotato Scénic delle migliori tecnologie per rendere il tuo viaggio a prova di sorprese. La vita può sorprenderti, la strada no.“?

Fatto sta che a noi non resta che promuovere la creatività scelta da Renault Italia per aver realizzato i tre spot e la spontaneità di Rocco Siffredi nel rendersi partecipe su Facebook del suo commento!

Se volete darci un’occhiata, ve li linkiamo di seguito:

Buona visione!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento