Miriam Candurro visita lo store
Miriam Candurro visita lo store

BL inaugura il nuovo store

Passanti e tanti amici per l’evento BL

Oggi vi vogliamo raccontare con qualche scatto fotografico l’opening di BL nel nuovo store inaugurato a Napoli con la brillante iniziativa di Claudia Catapano.

Il titolo dell’evento è stato “BL è a mille” per dare un forte riferimento alla strada in cui si affaccia nello spazio strategico della fashion map del centro a Chiaja.

L’evento è stato una fermata piacevole per lo shopping non solo per clienti e amiche ma anche per passanti attirati dalle proposte moda originali e ricercate e ben ambientate in uno spazio dove tutto è curato fin nei minimi particolari grazie al gusto e alle intuizioni della padrona di casa e di suo marito Architetto Comito, dalla cui visione comune frutto di impegno, ricerca e passione è nato questo posto.

L’ideatrice ha raccontato un’atmosfera gioiosa e molto affollata: “Abbiamo psichedeliche sfumature, tufo a vista, tanto verde tra luci scintillanti e scimmie curiose con accessori di ricerca mai banali. Mentre le dita disegnano, i raggi del sole scoprono i dettagli di raffinato gusto retrò: una camicia, un cappotto, una collana dalle sfumature smeraldo e tanto tanto altro“.

Un ambizioso progetto, celebrato tra brindisi e assaggi con in sottofondo un’allegra selezione musicale. Tra le tante, tantissime persone intervenute ad ammirare i trend di prossima stagione anche le attrici Miriam Candurro, Rosalia Porcaro e Antonella Morea, Anna Capasso.

Di seguito qualche scatto dell’evento con due delle attrici presenti:

Un evento interessante con tanti amici che hanno onorato il concept ed hanno assaggiato le delizie preparate per accompagnare la visita all’interno dello store.

Tanti eventi legati al mondo dello shopping e soprattutto legati agli opening importanti della città su La Gazzetta dello Spettacolo. Continua a seguirci per le novità!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento