BL inaugura il nuovo store

Passanti e tanti amici per l’evento BL

Oggi vi vogliamo raccontare con qualche scatto fotografico l’opening di BL nel nuovo store inaugurato a Napoli con la brillante iniziativa di Claudia Catapano.

Il titolo dell’evento è stato “BL è a mille” per dare un forte riferimento alla strada in cui si affaccia nello spazio strategico della fashion map del centro a Chiaja.

L’evento è stato una fermata piacevole per lo shopping non solo per clienti e amiche ma anche per passanti attirati dalle proposte moda originali e ricercate e ben ambientate in uno spazio dove tutto è curato fin nei minimi particolari grazie al gusto e alle intuizioni della padrona di casa e di suo marito Architetto Comito, dalla cui visione comune frutto di impegno, ricerca e passione è nato questo posto.

L’ideatrice ha raccontato un’atmosfera gioiosa e molto affollata: “Abbiamo psichedeliche sfumature, tufo a vista, tanto verde tra luci scintillanti e scimmie curiose con accessori di ricerca mai banali. Mentre le dita disegnano, i raggi del sole scoprono i dettagli di raffinato gusto retrò: una camicia, un cappotto, una collana dalle sfumature smeraldo e tanto tanto altro“.

Un ambizioso progetto, celebrato tra brindisi e assaggi con in sottofondo un’allegra selezione musicale. Tra le tante, tantissime persone intervenute ad ammirare i trend di prossima stagione anche le attrici Miriam Candurro, Rosalia Porcaro e Antonella Morea, Anna Capasso.

Di seguito qualche scatto dell’evento con due delle attrici presenti:

Un evento interessante con tanti amici che hanno onorato il concept ed hanno assaggiato le delizie preparate per accompagnare la visita all’interno dello store.

Tanti eventi legati al mondo dello shopping e soprattutto legati agli opening importanti della città su La Gazzetta dello Spettacolo. Continua a seguirci per le novità!

Potrebbe interessarti

Carros de Foc

Carros de Foc, la compagnia sbarca a Napoli

Sta per arrivare uno dei ponti più lunghi degli ultimi tempi in Italia, che vedrà …

Le mosche in bianco 2019

Le mosche in bianco, la collezione 2019

La stagione estiva con Le mosche in bianco è ufficialmente aperta. A dichiararlo, il beachwear …

Riccardo Scamarcio in una scena di Lo Spietato. Foto caricata da Andrea Miner in courtesy of Netflix

Lo Spietato arriva su Netflix

E’ Riccardo Scamarcio il protagonista de Lo Spietato, diretto da Renato De Maria che sbarca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.