European Soap Fan Day 2014 al via

Partita ufficialmente la quarta edizione di European Soap Fan Day, il premio che viene destinato alla migliore telenovela che va in onda nel vecchio continente e agli attori che ne sono protagonisti. L’evento è promosso, come sempre, dal parco commerciale I Pini con la consulenza della società Mass Media. Sul sito appositamente aperto, www.europeansoapfanday.it, è già possibile votare le soap opera e gli artisti preferiti.

Si potrà votare anche l’attore e l’attrice preferita. Inoltre, gli organizzatori hanno permesso di esprimere un voto ad un protagonista delle soap straniere e italiane che non vanno più in onda, tra cui Vivere, Incantesimo, Sentieri, Febbre d’amore, Giulia la strada per la felicità, My life, Cuore tra le nuvole, Alisa segui il tuo cuore e Helena. Il vincitore riceverà il premio denominato “Amarcord”.

Dopo il successo del 2013 di European Soap Fan Day, a cui partecipò il bellissimo Tristan de Il Segreto, al secolo Alex Gadea, il quale fece esplodere di gioia i suoi fans, quindi sarà riproposta la quarta edizione, sempre al parco commerciale “I Pini”, che si terrà sabato 29 Novembre. E quest’anno l’occasione è davvero speciale perché si festeggerà il ventesimo anniversario della struttura del terziario che fu inaugurata nel 1994.

Continuate a seguirci per le informazioni sulle future edizioni dell’appuntamento dedicato agli amanti delle soap opera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento