trenino Thomas

Cartoonito, ecco il trenino Thomas

Il Trenino più famoso di tutti i tempi riserva bellissime sorprese a tutti i piccoli fan che seguono le sue avventure nella serie animata in onda su Cartoonito, il canale 46 del DDT dedicato ai più piccoli, e che si divertono con il Trenino giocattolo di Fisher Price. Ogni giorno, su Cartoonito, apparirà in sovrimpressione uno dei simpatici personaggi del cartone animato.

trenino Thomas

Per partecipare bisognerà collegarsi al sito ww.cartoonito.it, entrare nella sezione dedicata al concorso, registrarsi  e rispondere al quiz indovinando il nome del trenino della settimana visto in tv.

Ogni settimana, grazie alla collaborazione con Mattel,  in palio un kit composto da: la Pista 1000 Curve o il  Trenino Thomas Radiocomando di Fisher – Price, un album da colorare di Edizioni Toys 2, un DVD con le avventure di Thomas edito da Dynit e un travel kit Rollybrush dedicato al famoso trenino. Inoltre, a fine concorso si terrà l’estrazione finale di un premio ancora più speciale: il fantastico viaggio per 4 persone a  Thomas Land (Birmingham – UK), il parco divertimenti di ben 6.000 metri quadri dedicati al famoso trenino dove  vivere entusiasmanti avventure insieme a tutti i protagonisti della serie animata.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento