Aurora Ruffino allenamento a Cavallo. Frame dalla Fanpage Ufficiale
Aurora Ruffino allenamento a Cavallo. Frame dalla Fanpage Ufficiale

Aurora Ruffino, new entry ne I Medici

Novità per Aurora Ruffino nella seconda stagione della serie

Aurora Ruffino, l’amatissima e giovane attrice che il pubblico ha amato nei panni di Cris nella fiction Braccialetti Rossi, sarà una delle new entry della seconda stagione della serie TV internazionale I Medici.

Aurora Ruffino allenamento a Cavallo. Frame dalla Fanpage Ufficiale
Aurora Ruffino allenamento a Cavallo. Frame dalla Fanpage Ufficiale

La notizia è trapelata da pochissime ore e ha entusiasmato i fan che da sempre la seguono. Un paio di settimane fa, Aurora aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un video che la ritraeva in sella ad un cavallo, impegnata a fare delle esercitazioni di equitazione. Poche parole scritte accompagnavano quel video, infatti l’attrice aveva semplicemente scritto:  #training… 🙂 Buon fine settimana a tutti!! Vi abbraccio forte! 

Quel video aveva destato molta curiosità tra i fan, che hanno subito chiedo ad Aurora se stesse lavorando ad un nuovo progetto. L’attrice, però, non ha rivelato altro. La notizia è trapelata dalla Gazzetta di Mantova che ha rivelato in un articolo la presenza di Aurora Ruffino nel cast della nuova stagione de I Medici. Oltre alla Ruffino, sono trapelati i nomi di altri due attori italiani: l’attrice Alessandra Mastronardi e l’attore Raoul Bova. La serie TV sarà girata in inglese e avrà come protagonisti attori internazionali come l’attore Sean Bean, Daniel Sharman e Sarah Parish. La serie verrà girata tra Roma, Mantova, Toscana.

Questa sarà una vera e propria prova d’attrice per Aurora Ruffino che per anni ha studiato l’inglese, sperando di dare inizio ad una carriera più ampia. Dopo il grande consenso ottenuto in questi anni grazie alle fiction Braccialetti Rossi e Questo nostro amore, Aurora è pronta e sarà sicuramente all’altezza della situazione. Non si sa ancora nulla sul ruolo che avrà, ma questo rappresenterà l’inizio di una carriera internazionale come, del resto, è successo alla sua collega Alessandra Mastronardi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento