Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.
Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.

Alitalia punta sullo spot VIP

Carmine Buschini, Mirko Trovato, Fabrizio Frizzi, Antonino Cannavacciuolo e tanti VIP per Alitalia

È on air dal 9 giugno 2017 la nuova campagna televisiva di Alitalia che sta andando in onda sulle principali reti italiane in questi giorni e che andrà in onda fino a fine giugno.

Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.
Spot VIP Alitalia 2017. Foto Alitalia Media.

Gli spot lanciano non solo la stagione estiva ma vogliono ricordare ai telespettatori l’apertura delle nuove rotte per le Maldive e l’India (che partiranno a fine ottobre) e il rafforzamento della Roma-Los Angeles nella stagione invernale.

La nuova campagna Alitalia ha scelto una serie di testimonial d’eccezione, amatissimi dal pubblico italiano come lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’attrice Carolina Crescentini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction di successo ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato e la cantautrice Valentina Parisse. Questi amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria  sono stati scelti perché volano spesso con la Compagnia Italiana e ne apprezzano l’affidabilità e la qualità, oltre che la competenza del personale.

I testimonial, in ogni spot, spiegano perché scelgono di volare con la compagnia, affermando: “C’è sempre un motivo per volare Alitalia“.

Gli spot sono stati diretti dal regista Volfango De Biasi e sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar.

Inoltre, la campagna è visibile sul sito ufficiale  della compagnia di volo e sui canali social media della compagnia stessa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento