Solo per amore 2

Francesco Stella, in Solo per amore 2

Francesco Stella da Ispettore a Vice Questore

Al via la seconda stagione della fortunata serie televisiva Solo per amore. La prima puntata, trasmessa sulla rete ammiraglia della Mediaset, ha ottenuto apprezzamenti da parte dei tanti appassionati del format, con centinaia di messaggi sui social. Abbiamo raggiunto l’attore Francesco Stella, nel ruolo dell’ispettore Paternò è un tassello importante della serie televisiva.

Solo per amore 2

Il commissario Montalbano, Ho sposato uno sbirro, Don Matteo 7, Un passo dal cielo 3, sono solo alcune delle fiction che hanno registrato la sua partecipazione. Preparato, molto professionale e con una straordinaria tecnica recitativa, Francesco Stella è tutto questo e non solo. Nonostante i suoi numerosi impegni ha deciso di concedere una breve chiacchierata per La Gazzetta dello Spettacolo.

Ci siamo Francesco Stella, al via l’avventura su Canale 5 con le nuove puntate di “Solo per amore 2”, cosa puoi dirmi? Emozionato?

Guarda emozionatissimo ( sorride ndr). Abbiamo lavorato tanto e soprattutto con tanto amore a questo nuovo progetto e speriamo che il pubblico si emozioni insieme a noi.

Una serie avvincente, news sulla trama?

Anche quest’anno insieme alla trama amorosa ci sarà un filone di indagini molto importante.

Dai cosa puoi svelarci?

Nuovi cattivi entreranno nelle nostre storie e Paternò sarà costretto a indagini complicatissime per evitare che il malaffare trionfi. Se anticipassi altro vi rovinerei la sorpresa ( sorride ndr)

E sul tuo ruolo?

Sicuramente vi posso dire che grazie alla sua onestà, rispetto all’anno scorso, Paternò non sarà più Ispettore ma Vice Questore aggiunto e sarà a capo del Commissariato.

Grazie mille e buon lavoro.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento