Mirko Trovato e Brando Pacitto, Braccialetti Rossi in Perù. Foto dal sito Terre de Hommes.
Mirko Trovato e Brando Pacitto, Braccialetti Rossi in Perù. Foto dal sito Terre de Hommes.

Mirko Trovato e Brando Pacitto, Braccialetti Rossi in Perù

I Braccialetti Rossi non finiscono mai di stupire

Gli attori Mirko Trovato e Brando Pacitto, protagonisti di Braccialetti Rossi, la fiction di punta di Rai 1 che ha riscosso per tre stagioni un successo di pubblico unico, hanno annunciato ai fan un bellissimo progetto.

Mirko Trovato e Brando Pacitto, Braccialetti Rossi in Perù. Foto dal sito Terre des Hommes.
Mirko Trovato e Brando Pacitto, Braccialetti Rossi in Perù. Foto dal sito Terre des Hommes.

I due attori dall’8 maggio fino al 16 maggio, saranno in Perù con Terre des Hommes. Saranno in viaggio per incontrare e conoscere le bambine e le ragazze di Cusco. Con Terre des Hommes saranno ospiti del Centro Yanapanakusun e regaleranno un sorriso a quelle ragazze e bambine vittime di violenza e sfruttamento lavorativo.

Nel corso delle giornate, Brando e Mirko scopriranno e conosceranno la realtà del Perù e dei loro ragazzi, conosceranno e sosterranno le beneficiarie dei programmi “indifesa”, nati per contrastare questa estrema e ingiusta violenza e lo sfruttamento disumano delle bambine e delle ragazze andine dell’area di Cusco.

Vale e Davide di Braccialetti Rossi porteranno così nella realtà della vita gli insegnamenti che hanno da sempre portato in scena nella fiction, che ha unito ed entusiasmato i ragazzi italiani.

Mirko ha commentato con grande entusiasmo questo progetto, scrivendo sui social: Buon pomeriggio!

sarò impegnato in una missione in Perù organizzata dall’associazione Terre des Hommes per contrastare la violenza e lo sfruttamento delle bambine e delle ragazze andine dell’area di Cusco.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento