Mila Kunis ospite per My Houzz

Mila Kunis ospite per My Houzz

Nel nuovo episodio di My Houzz, la splendida Mila Kunis

Houzz è una piattaforma online nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni ed ha presentato l’ultimo episodio di My Houzz: la serie video che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara.

Mila Kunis ospite per My Houzz

In questa puntata, l’attrice americana Mila Kunis ha segretamente rimesso a nuovo parte dell’appartamento in cui i genitori hanno cresciuto lei e il fratello, e dove ancora vivono da oltre vent’anni. L’episodio di Mila è disponibile sul sito web ufficiale.

L’episodio

Mila, insieme a un interior designer della Community di Houzz basato a Los Angeles, e agli strumenti offerti dalla piattaforma di Houzz, è riuscita a rinnovare l’appartamento, trasformando la zona giorno in uno spazio aperto e luminoso sfruttabile da tutta la famiglia.

Le dichiarazioni

Mila Kunis ha dichiarato: “Volevo fare qualcosa di speciale per i miei genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me e per mio fratello, ma sapevo che non sarei riuscita a fare tutto da sola. Utilizzando la tecnologia di Houzz, sono riuscita a sorprenderli realizzando un progetto di ristrutturazione mentre ero al nono mese di gravidanza. Ho fatto tutto dal computer: ho trovato un interior designer eccezionale con cui ho condiviso le idee e ho comprato tutto il necessario per arredare gli spazi sullo shop di Houzz. È davvero bello vedere i miei genitori così felici nella loro casa ristrutturata“.

My Houzz

La serie “My Houzz” era iniziata con Ashton Kutcher che aveva ristrutturato in segreto parte della casa di famiglia nello stato dell’Iowa e, a quest’ultimo episodio di Mila, ne seguiranno prossimamente altri due. Ashton, produttore della serie web “My Houzz”, fa la sua comparsa nell’episodio di Mila.

Oltre a scoprire l’intera storia di Mila, è possibile consultare il suo Ideabook su Houzz per scoprire cosa l’ha ispirata nel realizzare il progetto e come in tutto questo abbia contribuito anche la Community di Houzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento