Elisabetta Gregoraci in conferenza a Made in Sud

Made in Sud passa al mercoledi

Cambia la programmazione del programma Made in Sud

Cambiamenti in casa RAI per la messa in onda del programma comico Made in Sud, che dopo una partenza non proprio con il botto, si sposta dal martedì al mercoledì. Complice forse la sfida con L’Isola dei Famosi sulle reti Mediaset, o la necessità di abituarsi a qualcosa di diverso, come la nuova triade alla conduzione, gli ascolti, non sembrano essere alti come quelli delle precedenti edizioni.

Elisabetta Gregoraci in conferenza a Made in Sud

Si passa al cambiamento. Già dalla prossima settimana, infatti, e fino al 10 Maggio, la trasmissione andrà in onda il mercoledì, per poi tornare in onda di martedì dal 16 al 30 maggio.

A far parlare comunque della trasmissione, ci pensa Elisabetta Gregoraci, che sempre più “charmant” risulta essere sotto i riflettori insieme a Fatima Trotta che sembra aver preso il timone della trasmissione e a Gigi D’Alessio che continua ad essere bersaglio di sterili polemiche.

E da Made in Sud un nuovo volto profetico a partire da Ciro Giustiniani che ha interpretato la parodia de “Il Boss delle cerimonie” con l’organizzazione del matrimonio tra Giuseppe e Maria, sotto l’attento occhio della figlia, il genero e il nipote dello scomparso Don Antonio Polese.

Si vocifera già il ritorno su RealTime della trasmissione dedicata al Boss delle Cerimonie, che molto probabilmente cambierà nome e diventerà “Il Castello delle Cerimonie“.
Noi vi terremo informati sulle novità.

Foto di Alfonso Romano

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento