Francesco Ferdinandi

Francesco Ferdinandi, doppia fiction per lui

Torna sul piccolo schermo in due serie Francesco Ferdinandi

Il 2017 che è appena iniziato sarà un anno molto importante per la carriera di Francesco Ferdinandi. Vedremo, infatti, il trentunenne attore romano nel cast di due serie TV di punta del palinsesto di Mediaset: “Il bello delle donne” e “Furore 2“.

Francesco Ferdinandi

Nelle prossime puntate della nuova stagione de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” diretta da Eros Puglielli, attualmente in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5, Francesco vestirà i panni di Bruno, un uomo in conflitto con la propria omosessualità. Un orientamento sessuale che vive come una perversione di cui non può fare a meno.

A causa della rigida formazione ricevuta dalla sua famiglia d’origine vive questa condizione come qualcosa di sbagliato, che cerca di contrastare anche attraverso relazioni con l’altro sesso, senza però raggiungere i risultati sperati. Nella seconda stagione di “Furore”, invece, Ferdinandi interpreterà il ruolo di Franco Belmonte, un giovane tenente della polizia, la cui carriera è stata facilitata dal suo padrino, il più grande e influente albergatore della riviera ligure.

Due nuovi impegni professionali per l’attore che continua a dividersi con successo tra teatro, cinema, fiction e pubblicità. Negli ultimi anni, infatti, l’abbiamo visto spesso sia sul grande schermo, nella pellicola “Holding the man” diretta da Neil Armfield, ma anche in fiction di Rai Uno campioni d’ascolti come “L’allieva” e “Don Matteo10”, oltre che in spot pubblicitari che hanno ottenuto eccellente riscontro come la campagna di Dolce&Gabbana al fianco di Sophia Loren e in quelli della Lavazza, in cui ha condiviso il set con Sergio Castellitto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento