Un passo dal cielo 4

Un passo dal cielo 4 sbaraglia il botteghino degli ascolti

Oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori per la quarta stagione di Un passo dal cielo

Secondo le voci, in Un passo dal Cielo 4, tra le tante migliorie diviene indispensabile anche il tocco di classe dell’attore Enrico Ianniello per questo straordinario successo.

Un passo dal cielo 4

La celebre fiction targata Lux non smette di macinare ascolti. Anche la seconda puntata ha conquistato la prima serata della televisione italiana. L’ingresso del nuovo personaggio Daniele Liotti ha consentito alla fiction di mantenere un target di livello notevole.

Gli ultimi episodi, fortemente incentrati sulla figura del comandante Francesco Neri (Daniele Liotti) e sulle vicende della studiosa del comportamento animale Emma (interpretata dall’attrice Pilar Fogliati che abbiamo intervistato in esclusiva per i nostri lettori) risultano essere fortemente apprezzati.

Indispensabile il tocco di classe portato avanti dal commissario Nappi (interpretato dall’attore Enrico Ianniello) e delle sue battute, a volte esilaranti, per questo straordinario successo. Ben 5.887.000 telespettatori hanno seguito con entusiasmo il format. Un successo sicuramente inaspettato, anche per i vari spostamenti del palinsesto Rai, che hanno interessato “Un passo dal cielo”.

Nei prossimi episodi ne vedremo delle belle e scopriremo nuovi protagonisti e personaggi di questo format della televisione italiana. Noi vi terremo ancora aggiornati sulle novità della fiction con interviste esclusive e tanti aggiornamenti sui retroscena e con un occhio da dietro le quinte!

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento