Silvia Mazzieri per Il Paradiso delle signore

Silvia Mazzieri da Braccialetti Rossi a Il Paradiso delle signore 2

La bella Silvia Mazzieri da Braccialetti Rossi 3 a Il Paradiso delle signore 2

Silvia Mazzieri torna sul set della seconda stagione di Il Paradiso delle signore, la fiction di successo di RAI 1 che lo scorso anno aveva raccolto più di sei milioni di ascolti.


Silvia Mazzieri per Il Paradiso delle signore

Ad annunciarlo è proprio la giovane attrice che ha recentemente postato sui suoi seguitissimi social una foto dove ritorna ad indossare gli abiti della venere Silvana Maffeis, uno dei personaggi più amati e divertenti della serie.

”Oggi si inizia a girare la seconda stagione de Il Paradiso delle signore” scrive Silvia su Instagram, poi continua: ”Quanto mi mancava la leggerezza e la solarità di Silvana! ”. La notizia ha entusiasmato i fan che sui social hanno commentato in massa per un in bocca a lupo a Silvia.

Silvia Mazzieri è reduce dal grande successo della terza stagione di Braccialetti Rossi che l’ha vista come new-entry nei panni di Bella, la ragazza che ha fatto innamorare il vice-leader dei Braccialetti: Vale, interpretato da Brando Pacitto.

Ma non finisce qui, è un anno ricco di impegni per la Mazzieri, che vedremo nel 2017 in un’altra fiction per Rai 1: La strada di casa, dove reciterà accanto agli attori Alessio Boni e Sergio Rubini.

Noi ve la vogliamo riproporre in una recente intervista fatta per La Gazzetta dello Spettacolo in occasione del lancio di Braccialetti Rossi 3:

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento