Emma Marrone a Bake Off Italia

Emma cuoca per un giorno a Bake Off Italia Celebrity

La bella Emma Marrone si mette alla prova a Bake Off Italia

Che non abbia timore di nulla si era già capito, ed infatti, la cantante di successo Emma Marrone sarà cuoca per un giorno in televisione.

Emma Marrone a Bake Off Italia

Quando? Venerdì 9 Dicembre sull’emittente Real Time in uno degli show culinari tra i più seguiti dell’anno. La cantante sarà, infatti, protagonista con tanti altri vip del programma Bake Off Italia, in versione Celebrity, condotto da Benedetta Parodi e con tanti chef stellati che controllano attentamente tutto ciò che accade nelle cucine realizzate ad hoc per l’evento.

Tanti i VIP che parteciperanno assieme a lei, ed i primi nomi che si fanno sono  quelli di Antonio Spadaccino, Emiliano Pepe, Massimiliano Rosolino, Carolina Di Domenico, Fabio Canino, Francesca Zanni, Martin Castrogiovanni, Mattia Toscano, Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti.

I personaggi famosi si sfideranno tra di loro, cucinando al meglio piatti dolci e salati e saranno giudicati dalla ormai consolidata giuria di Bake Off Italia composta da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Lamberto Martino.

Una bella esperienza e soprattutto una bella prova per Emma, che ultimamente sta promuovendo in giro per l’Italia il suo nuovo album Adesso in Tour e di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

La gara ha fondamentalmente uno scopo sociale in quanto sarà a sostegno di Emercency.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento