The Originals su La5

Notte di zombie e vampiri per La5

Una serata con tre serie cult per un dicembre con Zombie e Vampiri

Già testati gli ottimi risultati sull’emittente La5 con The Twilight Saga, ecco che la programmazione prosegue ed avvia dicembre con le sue serate Zombie e Vampiri.

Per la serie zombie e vampiri The Originals su La5

Protagonisti tre serial in prima visione in chiaro iZombie, The Vampire Diaries, The Originals. Tutte e tre le serie vanno in onda con grande successo su The CW Television Network (rete americana dedicata al pubblico giovane) e la prima di queste, iZombie adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, che debutta su La5 con la prima stagione.

Protagonisti di iZombie sono Rose McIver (Liv) e Robert Buckley (Major Lilywhite).

Per la serie zombie e vampiri iZombie su La5

Si procede con The Vampire Diaries e The Originals, che sono telefilm noti al pubblico della rete tematica free Mediaset dedicata alle giovani donne (proposti con, rispettivamente, VII e III stagione). I due continuing includono episodi crossover (Vampire 7×14 ed Originals 3×14), molto apprezzati dai fan.

La pluripremiata The Vampire Diaries è un horror ormai di culto che ruota attorno al triangolo amoroso tra Elena Gilbert ed i fratelli Damon e Stefan Salvatore. Nel cast spicca il sexy Ian Somerhalder (Damon).

Per la serie zombie e vampiri The Vampire Diaries su La5

The Originals, invece, è il fortunato spin-off di Vampire. Si tratta di un fantasy ambientato nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia, i Mikaelson (Klaus, Joseph Morgan; Elijah, Daniel Gillies; Rebekah, Claire Holt).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento