Terence Hill - Un passo dal cielo

Conto alla rovescia per Un passo dal cielo 4

Quasi pronti al ritorno di Un passo dal cielo 4

Riusciranno gli autori a conquistare le prime serate Rai? Come si comporterà Daniele Liotti? Le registrazioni per la quarta stagione della fiction Un passo dal cielo si avviano alle conclusioni.

Terence Hill - Un passo dal cielo

Attori, tecnici della Lux, e tutti i membri del format “Un passo dal cielo” stanno portando avanti un lavoro eccellente e ricco di novità. Le nuove storie, scritte  in maniera egregia da parte degli autori, sono considerate dagli addetti ai lavori letteralmente “affascinanti” e sicuramente renderanno piacevoli le serate della rete ammiraglia RAI, conquistando il cuore dei tanti appassionati. Gli ideatori hanno confezionato un prodotto all’avanguardia.

I paesaggi  dei boschi che circondano San Candido, spesso fiabeschi, e la straordinaria location del lago di Braies, rappresentano  il pilastro per eccellenza della serie. Riflettori accesi sulla possibile presenza di Terence Hill (garantita probabilmente solo in due-tre episodi, attraverso dei collegamenti con i potenti mezzi della tecnologia), e sul suo ruolo nelle nuove puntate. Riusciranno gli autori a conquistare nuovamente milioni di telespettatori?. Alcune ipotesi che stanno prendendo vita lentamente sui social e sulle varie pagine Facebook dedicate alla serie, fanno emergere scenari incerti. La presenza non costante di Terence Hill  potrebbe influire sui dati Auditel?

Come si comporterà Daniele Liotti? Il cast riuscirà a fronteggiare questa ipotetica emergenza? Sicuramente la straordinaria tecnica recitativa di tutti gli attori conquisterà nuovamente il cuore di tanti italiani e le storie avvincenti faranno il resto.  Ne vedremo delle belle.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento