Kelly Giddish in Law and Order

Law and Order, la serie americana conquista l’Italia

I nuovi episodi di Law and Order nel 2017 con i riflettori accesi sull’attrice Kelly Giddish

Ciak in corso per Law and Order – Unità vittime speciali. Giorni frenetici per tutto il cast della fortunata serie televisiva americana. La diciottesima stagione dovrebbe essere trasmessa in Italia nei primi mesi del 2017, su Italia Uno e Top Crime.

Kelly Giddish in Law and Order

Si prevedono storie avvincenti e un cast straordinario.  Ricordiamo che il telefilm racconta le storie della squadra vittime speciali di New York, che ogni giorno combatte i crimini più esecrabili. Le storie raccontano di violenze sulle donne e sui minori. La serie, dal lontano 1999, ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Con ben 389  episodi in attivo risulta essere uno dei telefilm più longevi d’America e anche d’Europa.  Il detective  Olivia Benson (interpretata dall’attrice Mariska Hargitay) e il detective Stabler (interpretato dall’attore Christopher Meloni), rappresentano un pilastro importante del format.  Stabler ha accompagnato i fan fino al 2011, uscendo poi di scena.

Per la diciottesima stagione riflettori accesi per l’attrice Kelly Giddish, nei panni del detective Amanda Rollins, l’attrice ha ottenuto apprezzamenti per le sue straordinarie doti recitative. Quale sarà il suo ruolo nelle nuove puntate?Ricordiamo che Kelly Giddish è presente in molte serie di successo in America e nelle ultime stagioni di Law and Order ha letteralmente stregato milioni di telespettatori.

Alcune indiscrezioni, non ancora ufficializzate dalla produzione, parlano di un possibile ritorno del detective Stabler, in coppia con la Benson . Secondo alcune informative dal set, l’attore Meloni dovrebbe rientrare per almeno un episodio.  In fan della serie sperano in un possibile ritorno della storica coppia di detective.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento