Kutso

Bring the noise, i Kutso su Italia 1

Kutso

Nel programma di Alvin ecco i Kutso

Saranno i Kutso protagonisti come resident band scelta, per accompagnare in musica durante la trasmissione musicale Bring the Noise, in onda su Italia 1 tutti i mercoledì alle 21:10. Condotto da Alvin, il programma vedrà sfidarsi diversi personaggi del mondo dello Spettacolo in quiz musicali. Accompagnati dal maestro Adriano Pennino (che li aveva già diretti al Festival di Sanremo 2015), i Kutso eseguiranno diverse cover di brani noti per il pubblico della trasmissione.

Grande fermento musicale per la band, infatti hanno da poco lanciato un singolo sul web dal titolo “Grazie alla guerra”, in cui con sarcasmo e ironia, affrontano il tema della guerra al terrorismo che sta affliggendo il mondo.

Dopo il “Perpetuo tour” durato ben 5 anni e con il quale hanno collezionato centinaia di date in tutta Italia, vedremo i kuTso per la prima volta in veste di resident band in una trasmissione televisiva. Nel frattempo non lasciano lo studio di registrazione però, infatti sono in fase di lavorazione per il terzo disco ufficiale che farà seguito a “Musica per persone sensibili” contenente pezzi come Elisa, il brano arrivato secondo a Sanremo Giovani 2015 e vincitore dei premi RTL 102.5 e Indie Music Like.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento