Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte a Tale e Quale Show

Silvia Mezzanotte

Il ritorno in TV di Silvia Mezzanotte

Proprio qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’ennesima data tenuta da Silvia Mezzanotte in Italia con lo spettacolo Regine, nella quale reinterpreta i brani più significativi delle migliori voci femminili italiane e straniere. Ora le news su Silvia Mezzanotte, per 10 anni voce dei Matia Bazar, riguardano la televisione, in quanto avrà ora modo di dare prova della propria poliedrica vocalità anche in TV.

Sarà infatti una dei 12 protagonisti del cast di Tale e Quale Show, trasmissione di punta per il nuovo palinsesto di Raiuno giunta quest’anno alla sua sesta edizione, condotta da Carlo Conti e da lui ideata con gli autori Ivana Sabatini, Leopoldo Siano ed Emanuele Giovannini, per la regia di Maurizio Pagnussat, in onda a partire dal prossimo 16 settembre.

Silvia Mezzanotte in merito ha dichiarato: “Sarà per me una vera e propria università, poiché lavorerò gomito a gomito con grandi coach per affrontare discipline che finora non ho mai esplorato come recitazione, coreografia e imitazione…l’idea poi, di avere tra i miei compagni di viaggio personaggi del calibro di Tullio Solenghi rende questa esperienza ancora più interessante…Certo sarebbe bello se mi venissero affidate le interpretazioni di alcune delle mie Regine: dopo averle tanto amate e cantate, potrei riuscire anche solo per pochi minuti ad entrare in loro. Di sicuro affronterò questa nuova avventura con la voglia di mettermi totalmente in gioco, poiché, ne sono certa, sarà una delle sfide più difficili ed entusiasmanti della mia carriera”.

Un cast di tutto rispetto quello di Tale e Quale Show, che tra i concorrenti di quest’anno, vede anche un’altra poliedrica conoscenza de La Gazzetta dello Spettacolo: Fatima Trotta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento