Francesco Castiglione

Un passo dal cielo, il giovane Francesco Castiglione nelle nuove puntate

Francesco Castiglione

Nuovi ingressi nella fortunata serie? Terence Hill potrebbe essere presente

Novità importanti in questa calda estate per la fiction “ Un passo dal cielo”. La  fortunata serie della Rai non smette di  appassionare i tanti fan.  Dopo l’ingresso di Fedez (annunciato  nelle scorse settimane), nuovi arrivi sono in programma per i prossimi episodi .

Terence Hill sarà ancora presente? Potrebbe “vegliare” dal Nepal attraverso i potenti mezzi di comunicazione? e Usha il fedele lupo di Pietro?. L’ingresso di Liotti non ha infatti escluso definitivamente il personaggio del comandante della forestale di San Candido ( interpretato da Terence), lasciando uno spiraglio a Pietro per un possibile rientro dal Nepal.  Varie ipotesi prendono vita sui social. In questi giorni si registra un forte aumento degli appassionati che seguono la serie su facebook. Le pagine dedicate al tema, sono letteralmente “prese d‘assolto”.

Cresce anche la curiosità per il commissario Nappi (interpretato da Enrico Ianniello). Tra le new entry troveremo anche il giovane attore Francesco Castiglione, reduce dal successo in Don Matteo 10. Francesco Castiglione ha conquistato  notevoli apprezzamenti nella fiction del prete-detective, con l’interpretazione dell’appuntato Barba. Attore eclettico, estroverso e brillante, nel suo lavoro non improvvisa nulla. Attraverso studio e passione ha affinato una straordinaria tecnica recitativa. Quale sarà il suo ruolo nella fiction? Altri personaggio misteriosi entreranno nella serie? Cosa si nasconde nei boschi che circondano San Candido?

Gli autori della lux video stanno confezionando un prodotto televisivo all’avanguardia con storie straordinarie e  ovviamente blindate. Sicuramente nelle prossime settimane importanti novità saranno annunciate. Continueremo a seguirle insieme con la gazzetta dello spettacolo.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.