Giuliano Del Gaudio
Giuliano Del Gaudio

Giuliano Del Gaudio, in Squadra Antimafia vi sorprenderò

Faccia a faccia con Giuliano Del Gaudio per la sua apparizione in Squadra Antimafia

Giuliano Del Gaudio é un giovane attore napoletano che presto vedremo in TV nella nuova stagione di Squadra Antimafia. Il bell’attore si prepara alla messa in onda di settembre, e in attesa ci ha regalato una bella chiacchierata. Un ragazzo con un sogno, sognatore e romantico. Il ragazzo della porta accanto ha vissuto una grande esperienza in Sicilia, dove ha conosciuto e vissuto le bellezze di questa terra. Il suo personaggio nella fiction é dedicato ad Alessandra, una ragazza che le ha rubato il cuore.

Giuliano Del Gaudio benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo, a settembre sarai nella nuova stagione di Squadra Antimafia. Cosa puoi anticiparci del tuo personaggio?

Sì, a settembre sarò nella bellissima fiction. Sarò tra i protagonisti della 7 puntata. Il mio personaggio sarà Giovanni Bono detto “Armadio”, un giovane mafioso che lavorerà per un nuovo clan che si verrà a creare nella serie.

Ti assomiglia?

Mi assomiglia per la sfacciataggine ed il carisma che ha in certe circostanze, ma essendo un mafioso, è molto distante dalla mia vita reale.

Che esperienza é stata per te questa?

E’ l’ esperienza più importante per ora della mia giovane carriera , e ringrazierò per sempre i due registi che mi hanno scelto, ovviamente un ringraziamento speciale lo faccio alla mia agente Marianna de Martino. Spero che possa continuare il più a lungo possibile perché ogni volta che sono sul set di Squadra Antimafia sogno ad occhi aperti.

Come ti sei trovato in Sicilia?

La Sicilia, soprattutto Catania ed Aci Castello, sono la mia seconda casa. Amo tutto di quella terra, mi hanno trattato come una vera star, ho vissuto delle esperienze uniche ed ho conosciuto persone e amici veri, ma soprattutto una ragazza straordinaria che è sempre nel mio cuore, infatti il mio Personaggio è dedicato a lei, ad Alessandra.

Booking.com

Raccontaci un ricordo che porterai dentro di te di questa esperienza.

Una sera a Catania, ero a cena con uno dei nuovi protagonisti dell’ottava stagione Giulio Berruti che mi disse:” Giuliano, resta sempre te stesso ma non permettere mai a nessuno di riportarti indietro.” Auguro a Giulio ogni bene, per me è l’esempio perfetto del Vero Attore.

Recentemente hai partecipato ad uno shooting fotografico a Roma da protagonista. Che esperienza é stata?

Ho partecipato ad un bellissimo shooting a Roma, mi sono trovato benissimo con tutti, in primis con il fotografo Adriano Cecchetto, un vero professionista, una persona gentilssima come sua moglie Alessandra che si occupa dell’organizzazione, con Patrizio Baldassari di ” Love Cars 4 You” e la modella Giorgia Boccardelli.

Progetti futuri?

Ho da poco girato un piccolo ruolo per il nuovo film ” La Reggente” di Stefano incerti. Dove interpreto un dipendente che lavora in un teatro a Napoli.

Sogni nel cassetto di Giuliano Del Gaudio?

I miei sogni ne sono diversi, lavorativa-mente parlando vorrei poter recitare un giorno da protagonista insieme con Elio Germano e Roberto Benigni e riportare La mia città ad Hollywood, sul tetto del Mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento