Pechino Express

Torna Pechino Express su Rai Due

Pechino Express

Torna il reality Pechino Express

Su Rai Due a Settembre andrà in onda Pechino Express arrivato alla sua quinta edizione. La conduzione sarà affidata nuovamente a Costantino Della Gherardesca timoniere per otto coppie le quali partiranno da Bogotà (Columbia) attraverseranno il Guatemala per arrivare a Città del Messico.

Le categorie rappresentate per questa nuova edizione sono: i coniugi, i contribuenti , gli innamorati, gli estranei, i socialisti, le naturali, gli spostati e gli emiliani.

Tra i concorrenti si confermano i nomi che alcuni rumor avevano già svelato ovvero Lory Del Santo insieme al suo compagno Marco Cucolo (Gli Innamorati) Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Gli Spostati) Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (Le naturali) con molta probabilità sarà tra i partecipanti Francesco Sarcina ex voce delle Vibrazioni insieme alla moglie Clizia Incorvaia (I coniugi) ed anche due famosi youtuber il duo The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (i socialisti).

Anche Cristina Bugatti nota attrice trans e Diego Passoni saranno tra protagonisti del reality che si preannuncia carico di sorprese, curiosità e colpi di scena ma con ancora tratti di “suspence”e nomi celati per tenere in piacevole attesa i fan della trasmissione.

Le puntate verranno registrate proprio in questo periodo, tra giugno e luglio con stessa metodologia, ovvero chilometri e chilometri da percorrere con zaino in spalla “elemosinando” posti per dormire e cibo per sfamarsi mentre si attendono istruzioni nascoste tipo “caccia al tesoro” sperando di essere tra i primi a scovarle ed arrivare alla meta designata.
Ovviamente man mano tutto prenderà forma e tutti i nomi saranno pronti da essere svelati per quello che si preannuncia ancora una volta uno tra i reality più amati e seguiti della prossima stagione televisiva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento