Silvia Toffanin per Verissimo

Verissimo e lo speciale su Amici

Silvia Toffanin per Verissimo

La trasmissione con una puntata evento su Amici

Programma evento a Canale 5 per Verissimo. Sabato 7 maggio la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, si trasferirà eccezionalmente a Roma, negli studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.

Uno speciale unico nel suo genere che unirà gli ingredienti del talk show di Silvia Toffanin con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Intervista, in esclusiva per Verissimo, a Maria De Filippi e poi esibizioni live dei ragazzi delle due squadre, quella Blu e quella Bianca. Conosceremo da vicino i coach Emma, Elisa, J Ax e Nek, i super giurati, tra i quali Loredana Berté, e i professori della grande fucina di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”.

Non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. In studio sarà presente l’affascinante Gonzalo, interpretato dall’attore Jordi Coll.

Rimanete connessi con noi per tutte le novità estive sui protagonisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ci occuperemo nei prossimi giorni di tutte le novità divise artista per artista su cui farà un focus di approfondimento la stessa Silvia Toffanin nella puntata di sabato 7 maggio, come già anticipato, nello studio della trasmissione giovane che ha lanciato più talenti nell’ultimo decennio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica